Il Vinarium vini pugliesi

Shopping con Pier al Il Vinarium

Il Vinarium è dal 2006 punto di riferimento nella vendita di prodotti tipici locali e nazionali in Italia e all’estero grazie alla passione e alla competenza del suo titolare, Roberto De Bellis, iscritto all’ A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) ed esperto nella spettacolare tecnica dell’apertura delle bottiglie di vino spumante con la sciabola.

Dal Vinarium è possibile trovare una vasta scelta di vini, tra cui il Primitivo Feudi di San Marzano di Manduria venduto anche al dettaglio, e un’ampia varietà di vini in bottiglia della migliore produzione vinicola italiana con prevalenza di vini pugliesi, toscani, campani, abruzzesi, lucani, umbri, sardi, veneti.

Tra i più pregiati da menzionare il primitivo di Manduria Sessantanni, il Gratticiaia di Vallone, il Friulano di Venica, il Barolo di Brunate della prestigiosa tenuta Marcarini. Inoltre, champagne, franciacorta, prosecchi e vini dolci delle migliori aziende vinicole.

Vinarium vuol dire anche olio di qualità prodotto dai frantoi locali e una ricca selezione di grappe e di ron, disponibili in bellissime confezioni, come Zacapa, la Bonollo, la Berta, la Villa De Varda, Castagner ecc.

Inoltre nei periodi natalizi non trascuriamo la vasta scelta di panettoni, pandoro, torroni, cioccolatini cunesi, vasetti di gelatine, mostarde, tartufi, e tra tutti i prodotti di altissima qualità quelli di Albertengo Panettoni, azienda leader in Italia di dolciumi. Insomma, un vero trionfo di sapori per tutti i buongustai attenti alla qualità e legati alla tradizione.

Indirizzo :

Via Europa, 37 70013 Castellana Grotte (BARI)
Telefono: 0804966652

Visita il Sito

Un negozio consigliato da A Casa di Pier B&B

Tags: