Osteria del Caroseno

Mangiamo con Pier all’ Osteria del Caroseno

Avventurandovi per le strade del centro storico di Castellana Grotte, vi ritroverete seduti in un vecchio frantoio oleario trasformato in osteria del Caroseno.
Dimenticatevi però l’osteria “per definizione”, modesta e oscura, perché l’Osteria del Caroseno riesce a racchiudere lo spirito di convivialità delle osterie con la ricercatezza di particolari ed un ottimo servizio. Il locale è un ex frantoio del 1700 arredato con sobrietà ed eleganza, incorniciato dalla pietra, in un bel gioco di luci e ombre, e dalle 90 etichette,esclusivamente territoriali, che ritroveremo poi nella carta dei vini.

La voglia di valorizzare e riscoprire la Puglia è anche dimostrata nel menù, che propone la tradizione in chiave più moderna, senza però eccedere o stravolgere.
Nel piatto la portata restituisce tutta la sua storia intatta, con i suoi sapori e la sua cultura, ma con accostamenti nuovi e una presentazione vivace e raffinata, capace di stimolare la curiosità ed il gusto già con la vista. I piatti dell’Osteria sono prettamente stagionali e variegati con i prodotti locali a km 0.

Indirizzo :

Via Santomagno 18, 70013 Castellana Grotte, (BARI)
Tel: 0804961381 \3687488468

Visita il Sito

Una ristorante consigliato da A Casa di Pier B&B